SU DI NOI


Barbara, Nicoletta, Teresa.
Tre amiche.
Tre donne.
Tre mamme di professione.
Tre educatrici per hobby.
Tre persone con un mucchio di passioni per tutto ciò che si fa con amore e creatività!
Ci piacciono la semplicità e l'onestà.
Amiamo stare in mezzo alla natura e fare attività all'aria aperta.
Adoriamo viaggiare e conoscere posti nuovi nel mondo, dove immaginiamo di poter vivere le nostre vite!
Siamo ottimiste e piene di gratitudine per la vita.

Siamo mamme di 4 meravigliosi bimbi, allegri, affettuosi e vivaci: Chiara (5 e 1/2), Francesco (1 e 1/2), Sara (4 e 1/2) e una pargoletta che nuota ancora nella pancia.. Il loro arrivo ha cambiato le nostre vite, facendoci riscoprire il piacere e l'interesse per le cose semplici della vita e facendo passare in secondo piano affanni e preoccupazioni per cose in realtà meno importanti.
Ci piace sperimentare e sperimentarci e siccome c'è sempre tempo per imparare, migliorare e crescere, non abbiamo ancora deciso cosa faremo da grandi!
Questo blog parla un po’ di noi, delle cose che ci fanno battere il cuore e di tutto ciò che di bello fluisce dalla nostra immaginazione, e dal cuore delle nostre case. E’ il nostro mondo, frammenti di quotidianità. Questo è il nostro contenitore di pensieri, idee, progetti, esperimenti, racconti e ... chi più me ha, più ne metta! Per questo è un blog estremamente soggettivo, con tutti i limiti e i difetti del caso. Un blog per raccontare un percorso di rinnovamento e crescita.